L'Austria, uno dei paesi più belli d'Europa, spesso passa ingiustamente inosservata. Con i suoi paesaggi mozzafiato, il clima splendido e le città storicamente affascinanti, l'Austria è davvero una miniera d'oro per i turisti. Qui troverai praticamente tutto, dalle montagne innevate ai laghi cristallini e, naturalmente, una cultura che lascia a bocca aperta i visitatori.
In Austria ci sono molti luoghi meravigliosi con attività straordinarie da fare, ma ci sono alcune cose che non puoi assolutamente perdere se ti trovi in Austria.
L'abbazia benedettina nella città di Melk ti offre una fugace visione di Hogwarts, ma con il triplo della magia al suo interno. Con splendide colonne, architettura mozzafiato e dettagli intricati che adornano le pareti, l'Abbazia di Melk ti mostra la bellezza barocca come mai prima d'ora. All'Abbazia di Melk non solo potrai ammirare il magnifico sfondo di Melk, ma potrai anche imparare molto sulla sua impressionante storia.
Kitzbühel è una delle località sciistiche più popolari in Austria e se non provi questa esperienza ti perderai davvero qualcosa di speciale. Il villaggio alpino è molto più di semplici piste da sci, puoi fare shopping, visitare luoghi di interesse ed esplorare le graziose cappelle e i ristoranti che costeggiano le strade.
La Krimmler Ache è uno dei luoghi più iconici dell'Austria. Si trova a Salisburgo ed è circondata dalle Alpi di Zillertal, ma se c'è un altro elemento che la rende impressionante, sono le cascate di Krimml che ne fuoriescono. Le cascate più alte del paese offrono una vista mozzafiato e un'escursione che vale ogni sforzo.
L'Austria ha già dimostrato di essere benedetta dalla madre natura e di avere una notevole collezione di edifici storici, monumenti e siti patrimonio dell'umanità , ma esploriamo il luogo dove ognuno ha il cuore: il cibo. L'Austria offre piatti irresistibili, ecco alcuni che ti faranno chiedere ancora: